Termini e Condizioni di Swizzy

Gli Utenti che utilizzano i servizi offerti da questa Applicazione dichiarano di conoscere ed accettare le presenti condizioni generali di contratto.

Titolare di questa Applicazione e dei relativi Servizi

Nome società e ragione sociale Artigiancassa S.p.a. (di seguito “Società”)

Sede legale in Roma, Viale Cristoforo Colombo, n. 283A.

P.IVA/CF10251421003
email artigiancassa@artigiancassa.it

Titolare di questa Applicazione e dei relativi Servizi

Esercente di volta in volta convenzionato (di seguito “Merchant”)

Informazioni su questa Applicazione

Swizzy è una applicazione nativa, una web-app, e una piattaforma tecnologica (di seguito “Swizzy”), che consente alle imprese e aziende di comunicare facilmente con i propri clienti (di seguito “Utenti”), anche attraverso semplici strumenti di marketing e di fidelizzazione, al fine di meglio conoscere gli Utenti e fornirgli servizi a loro dedicati sulla base delle loro specifiche esigenze.

Con Swizzy, l’Utente può aprire un suo account personale (di seguito “Account Personale”) in tre semplici passaggi: 1) inserendo una email e una password (necessario); 2) inserendo il proprio nome e cognome (necessario) e una sua fotografia (facoltativo); 3) inserendo il numero di cellulare (necessario). Con l’inserimento del numero di cellulare e cliccando su “Finish” o “Finito”, l’Utente di Swizzy accetta le presenti condizioni generali del servizio (“Termini”) e la Privacy Policy.

Qualora l’Utente non sia più interessato a ricevere informazioni commerciali di cui alla piattaforma Swizzy, potrà farlo in ogni tempo tramite chiusura dell’Account Personale. L’Utente, anche successivamente alla chiusura dell’Account Personale, potrebbe continuare a ricevere informazioni commerciali o informazioni relative a programmi di fidelizzazione. Qualora ciò dovesse accadere potrà inviare una comunicazione ai titolari del trattamento dati  indicati nella Privacy Policy chiedendo di essere rimosso dalla lista Utenti.

Contenuti forniti dall’Utente e dalla Società o dal Merchant

Gli Utenti sono responsabili per i contenuti propri e di terzi che condividono su questa Applicazione, mediante il loro caricamento, l'inserimento di contenuti o con qualsiasi altra modalità. Gli Utenti manlevano la Società e il Merchant da ogni responsabilità in relazione alla diffusione illecita di contenuti di terzi o all’utilizzo di questa Applicazione, con modalità contrarie alla legge.

Le informazioni promosse dalla Società o dal Merchant e inviate tramite Swizzy agli Utenti ai recapiti da loro inseriti nell’Account Personale, sono di esclusiva responsabilità della Società o del Merchant ciascuno per sua parte.

Il Servizio è fornito “così com'è”

Il Servizio è fornito dalla Società e dal Merchant “così com'è”, senza alcuna garanzia espressa o implicita per la sua accuratezza o disponibilità.

Rivendita del Servizio

Gli Utenti non sono autorizzati a riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualunque porzione di questa Applicazione e dei suoi Servizi.

Manleva

L'Utente si impegna a mantenere indenne la Società e il Merchant (nonché le eventuali società dallo stesso controllate o affiliate, i suoi rappresentanti, amministratori, agenti, licenziatari, partner, consulenti, fornitori, e dipendenti), da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati ad altri Utenti o a terzi, in relazione ai contenuti caricati online, alla violazione dei termini di legge o dei termini delle presenti condizioni di servizio.

Utilizzo non consentito

Il Servizio dovrà essere utilizzato secondo quanto stabilito nei presenti Termini.

Gli Utenti non possono:

  1. effettuare reverse engineering, decompilare, disassemblare, modificare o creare lavori derivati basati su questa Applicazione o su qualunque porzione di essa;
  2. aggirare i sistemi informatici usati da questa Applicazione o dai suoi licenziatari per proteggere il contenuto accessibile tramite di essa;
  3. copiare, conservare, modificare, cambiare, preparare lavori derivati o alterare in qualunque modo qualunque dei contenuti forniti da questa Applicazione;
  4. utilizzare qualunque robot, spider, applicazione di ricerca/reperimento di siti, o qualunque altro dispositivo, processo o mezzo automatico per accedere, recuperare, effettuare scraping o indicizzare qualunque porzione di questa Applicazione o dei suoi contenuti;
  5. affittare, licenziare o sublicenziare questa Applicazione;
  6. utilizzare questa Applicazione in qualunque altra modalità impropria tale da violare questi Termini.

Privacy Policy

Per informazioni sull'utilizzo dei dati personali, gli Utenti devono fare riferimento alla Privacy Policy di questa Applicazione.

Copyright

Tutti i marchi dell'Applicazione, figurativi o nominativi, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono in Swizzy e riguardanti questa Applicazione sono e rimangono di proprietà esclusiva della Società, del Merchant e di SwizzyLab S.r.l. o dei suoi licenziatari (a seconda dei casi e ciascuno per sua parte) e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali.

Requisiti di età

Gli Utenti dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile. I minorenni possono utilizzare questa Applicazione solo con l’assistenza di un genitore o di un tutore. In nessun caso minori di 13 anni possono usare questa Applicazione.

Limitazioni di responsabilità

L’Utente esonera e solleva espressamente la Società e il Merchant da ogni responsabilità, nei limiti consentiti dalla legislazione applicabile, in relazione a eventuali danni o pretese di qualunque tipo e genere proprie e/o di terzi inclusi i danni diretti, indiretti, punitivi, incidentali, speciali, i danni derivanti da mancati profitti, mancati ricavi, perdita di dati o costi di sostituzione derivanti dal o comunque connessi con il presente accordo.

Allo stesso modo la Società e il Merchant esonerano e sollevano espressamente SwizzyLab S.r.l. da ogni responsabilità, nei limiti consentiti dalla legislazione applicabile, in relazione a eventuali danni o pretese di qualunque tipo e genere proprie e/o di terzi inclusi i danni diretti, indiretti, punitivi, incidentali, speciali, conseguenti all’utilizzo di Swizzy da parte della Società, dei Merchant o degli Utenti e, in particolare, in conseguenza di eventuali violazioni di legge o regolamentarie concernenti il contenuto delle informazioni promozionali, i programmi di fidelizzazione e le modalità di comunicazione agli Utenti.

Modifiche ai presenti Termini

I presenti Termini potranno essere modificati in qualunque momento dandone avviso all'Utente mediante la sua pubblicazione all'interno di questa Applicazione.

L'Utente che continui ad utilizzare questa Applicazione successivamente alla pubblicazione delle modifiche, accetta senza riserva i nuovi Termini.

Comunicazioni

Tutte le comunicazioni relative a questa Applicazione devono essere inviate utilizzando le informazioni di contatto indicate.

Legge applicabile e Foro competente

I presenti Termini e tutte le controversie in merito all’esecuzione, interpretazione e validità dei presenti Termini sono soggette alla legge italiana.

Le parti si impegnano a devolvere qualsiasi controversia, nei limiti della legislazione applicabile, alla giurisdizione dei tribunali italiani, con foro esclusivo individuato nel foro di Milano, ovvero nel foro di residenza o domicilio del consumatore.

Rimane salva per i consumatori la possibilità di ricorrere ad una procedura di risoluzione alternativa delle controversie on-line tramite la piattaforma di mediazione operativa attraverso il sito https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/index.cfm?event=main.home.chooseLanguage.